Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)
MIND JUGGLING sarà presentato ufficialmente GIOVEDI' 28 MAGGIO a Forlì,
 presso la Libreria Mondadori del MEGA FORLI' (C.so della Repubblica 144 - Forlì),
 alle ore 18.15
Da quel giorno MIND JUGGLING sarà in vendita attraverso il sito: 

Il sito avrà una nuova area, interamente dedicata al nuovo DVD,
che sarà resa attiva da Lunedì 18 Maggio.
 Dal 18 Maggio sarà quindi possibile PREORDINARE il DVD.
I DVD preordinati saranno naturalmente i primi ad essere spediti,
a partire dal 28 Maggio, che è la data ufficiale di uscita.
Primo Trailer    
Cliccando "LEGGI TUTTO" ulteriori info e la
recensione di Massimo Polidoro

MIND JUGGLING viene venduto a 20€, e presenta circa 2 ore di puro Mentalismo. Contiene la versione definitiva di alcuni video già in streaming su www.francescotesei.com  , insieme a tanto materiale inedito, realizzato appositamente per questo progetto e mai pubblicato prima.  Contiene anche vari Contenuti Speciali, tra cui l'accesso ad un sito riservato (attraverso LOGIN e PASSWORD fornite nel DVD) con approfondimenti, dietro le quinte, e curiosità.
I pagamenti sono gestiti attraverso Server sicuro PayPal, e possono essere fatti attraverso carta di credito o attraverso il proprio conto PayPal (per chi dispone di conto PayPal).
Per qualsiasi informazione chiunque può scrivere a questo indirizzo di posta elettronica:    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RECENSIONE DI MASSIMO POLIDORO(scrittore e co-fondatore del CICAP)

Francesco Tesei è quel tipo di artista della magia di cui, purtroppo, in Italia si trovano pochi esempi. Francesco spicca per vari motivi. Prima di tutto è capace di presentare ogni suo numero con classe, umorismo, trasporto, competenza e simpatia. Ed è già una rarità. Poi, coinvolge le persone cui si rivolge con tatto e sensibilità, non mette mai nessun volontario in imbarazzo né ironizza per strappare qualche facile risata, piuttosto cerca il modo di trasformare lo spettatore in protagonista. Altra caratteristica poco comune. E, infine, è anche un artista altamente creativo, capace di trovare una voce propria e di esprimersi attraverso presentazioni intriganti e originali. Questo dvd - che, tra parentesi, è stato realizzato, girato e montato con gusto e respiro internazionali dallo stesso Francesco (ma quante cose sa fare?) - permette di farsi una buona idea di chi sia Francesco Tesei e del perché si definisca un "Giocoliere della mente". Per tutti questi motivi, temo che presto Francesco ci verrà "rubato" da qualche televisione straniera, visto che la TV italiana ancora fatica a considerare l'illusionista un vero artista e non solo un saltimbanco. E, francamente, glielo auguro!

11924714 1057456620931096 847455339 o

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com