http://www.worldmagicmedia.com/modules/mod_image_show_gk4/cache/slideshome.211910bannerMMgk-is-102.jpglink
http://www.worldmagicmedia.com/modules/mod_image_show_gk4/cache/slideshome.vantaggi iscrittogk-is-102.jpglink
http://www.worldmagicmedia.com/modules/mod_image_show_gk4/cache/homepage.abbcicapgk-is-102.jpglink
0 1 2
Progress bar
25-04-2014MondoMagia
25-04-2014cicap

Home

la III Edizione di Master of Web: quando il cinema diventa magia…

( 0 Votes ) 

Masters of Magic e l’informazione magica per eccellenza, WorldMagicMedia,

vi coinvolgono in una nuova straordinaria avventura..

la III Edizione di Master of Web: quando il cinema diventa magia…

 

VINCONO

la III° edizione del concorso "Masters of Web":


Tony D’amico: video più votato


Bario: voto della giuria tecnica


Complimenti !

 

 

 

Ecco i 14 finalisti della III Edizione


Per votare uno dei quattordici finalisti, guarda il video cliccando sull’elenco , clicca sull’icona “Share” e condividilo su Facebook.

Oppure, se non riesci a vedere l’icona, copia l’indirizzo nella “barra degli indirizzi” del tuo browser e incollala sulla tua Bacheca Facebook.

Il voto verrà conteggiato automaticamente.

Buona visione!

 


 

Solo un video vi separa da Saint-Vincent !

Mentre la prima fase del concorso "Nuovi Autori" - in collaborazione con la Porta Magica e San Martino di Castrozza - ha trovato in Rino Panetti il suo vincitore, é ancora tutto da giocare Master of Web - l'esclusivo concorso realizzato in sinergia con l'eccellenza dell'informazione magica, World Magic Media.

L’artista del video più votato si aggiudicherà una QUOTA GRATUITA per Saint-Vincent 2011.

L’autore del video giudicato migliore sarà chiamato sul palco a ricevere un attestato dal presidente di giuria ma, soprattutto, il video sarà proiettato in apertura del Gala di Close-Up, poco prima dell’esibizione dei “guru” della magia internazionale: un’occasione di visibilità e di contatto con gli artisti davvero unica! Come?

Pensate alla vostra routine migliore e all'ambientazione di un film che sia facile da ricreare.

Alcuni esempi:

L'utilizzo dei D'lite per E.T, Le carte da gioco per Alice nel paese delle meraviglie, La banconota nella mela per Biancaneve...

Inserite nella vostra routine  una battuta di un celebre film e con la colonna sonora in sottofondo eseguite la vostra performance.

Questi sono soltanto alcuni esempi, il resto è tutto nelle mani della vostra fantasia!

Dopo aver filmato inserite il video su youtube e inviate il link a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ..

Vi ricordiamo che nei giorni del congresso i video caricati su www.mastersofmagic.it avranno un bacino di utenza di oltre 10.000 visitatori al giorno !

Per partecipare avete tempo dal 10/01 al 30/03/2011

 

I link dei vostri video saranno pubblicati su www.mastersofmagic.it nella sezione dedicata al concorso e sarà possibile votarli con un semplice click. L’artista del video più votato si aggiudicherà una QUOTA GRATUITA per Saint-Vincent 2011 e i 5 finalisti verranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica d’eccezione proprio nell’ambito del Congresso, in un momento interamente dedicato a loro e al Masters of Web. L’autore del video giudicato migliore sarà chiamato sul palco a ricevere un attestato dal presidente di giuria ma, soprattutto, il video sarà proiettato in apertura del Gala di Close-Up, poco prima dell’esibizione dei “guru” della magia internazionale: un’occasione di visibilità e di contatto con gli artisti davvero unica!
Inoltre i 5 video verranno mantenuti in primo piano sul sito www.mastersofmagic.it per tutta la durata del congresso (lo scorso anno il sito ha avuto più di 10.000 contatti al giorno!!!)
Per partecipare avete tempo dal 10/01 al 20/03 2011!

REGOLAMENTO

Dopo aver realizzato un filmato della tua esibizione, salvalo in uno qualsiasi dei formati accettati dal sito YouTube (WMV, AVI, MOV o MPG). Crea un tuo account personale su YouTube e pubblica il tuo video. Invia il link del filmato all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Nella mail indica anche nome, cognome, nickname del Magic Book e una breve descrizione della performance e del film a cui ti sei ispirato.
Il filmato verrà visionato e, se accettato, sarà inserito in una pagina di questo sito web, per essere poi votato dai visitatori.

Posso filmare qualsiasi gioco di prestigio?

Certamente! Che si tratti di close-up, grandi illusioni, escapologia o trasformismo, non poniamo limiti alla creatività. Abbiamo imposto due soli limiti: (1) i filmati non devono durare più di 3 minuti, e (2) il tema da utilizzare è il soggetto o la singola scena di un film celebre.

Se presento un numero di close-up, è sufficiente che io inquadri il tavolo o mi si deve vedere in faccia?

Vogliamo sapere a chi appartengono le mani! Quindi va benissimo se l’effetto è presentato con uno zoom sulle mani, ma al’inizio o alla fine deve comparire il volto dell’artista. Altrimenti il filmato non verrà accettato.

Qual è il termine per l’invio dei link

Il termine ultimo per l’invio dei link è il 31/03/2011.Opportuni sistemi informatici impediranno molteplici votazioni da parte dello stesso utente, quindi… i trucchi valgono solo durante il filmato, non durante la votazione! Oltre alla votazione via Internet i filmati avranno una votazione da una giuria formata da “esperti”.

Che cosa si vince?

Ricchissimi premi! L’artista del video più votato si aggiudicherà una QUOTA GRATUITA per Saint-Vincent 2011 e i 5 finalisti verranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica d’eccezione proprio nell’ambito del Congresso, in un momento interamente dedicato a loro e al Masters of Web. L’autore del video giudicato migliore sarà chiamato sul palco a ricevere un attestato dal presidente di giuria ma, soprattutto, il video sarà proiettato in apertura del Gala di Close-Up, poco prima dell’esibizione dei “guru” della magia internazionale: un’occasione di visibilità e di contatto con gli artisti davvero unica!
Inoltre i 5 video verranno mantenuti in primo piano sul sito www.mastersofmagic.it per tutta la durata del congresso (lo scorso anno il sito ha avuto più di 10.000 contatti al giorno!!!)

Posso riciclare un mio vecchio filmato che ho pubblicato tempo fa su YouTube?

Certo! L’importante è che non sia più lungo di 3 minuti e che rispetti il tema del Cinema.

Posso usare trucchi televisivi?

Certo! Anzi, sarà ancora più divertente! Ovviamente, trucchi televisivi di bassa qualità influiranno sul giudizio dei votanti – così come un brutto impalmaggio o una tremenda doppia presa. Come si dice sempre, è l’effetto quello che conta!

Per partecipare al concorso devo essere iscritto ad un Circolo?

No! Chiunque può partecipare!

Non ho capito una cosa. A chi posso chiederla?

Contattaci! Puoi scriverci qui: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Se è una richiesta utile anche agli altri, la includeremo in questa lista!

 

Hai letto le nostre interviste?

Login

Chi è online?

No

Ultimi utenti registrati

  • seeltykeemy
  • kayqe4
  • oriente
  • tomsiuhgxy
  • tuposwmv

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti!

<<  Aprile 2014  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
   1  2  3  4  5  6
  7  8  910111213
14151617181920
21222324252627
282930    

Prossimi Eventi

No current events.


NUOVO ARCHIVIO
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultimi articoli inseriti

Mauro Morabito è il padre di Andrè. Mauro è il proprietario del WMM, si occupa di finanziare il sito e consigliare su modifiche e aggiornamenti.


Andrea Morabito è il direttore di Worldmagicmedia.com. Da lui nasce, ormai diversi anni fa, l'idea di aprire un sito internet dedicato all'informazione magica.


Manuel Spinosa è il nostro prezioso collaboratore. Da anni svolge un ruolo di newsreporter e si occupa anche di importanti esclusive, tra cui alcune interviste.

Free business joomla templates